Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

29 marzo 2010

Voglia di calore....

Una domenica di sole.... tanto sole.... un sole caldo di cui avevamo proprio bisogno!

Le pulizie sono ormai finite... stiamo cercando di goderci gli ultimi giorni! Anche se la "frenesia" interiore non ci permette di sentirci completamente padroni del nostro riposo!

Siamo sereni... e questo è quello che più conta. Abbiamo deciso di affrontare in maniera più libera e incondizionata ogni decisione. Basta farsi mille idee su come sarà, su ciò che dovremmo fare o dire!
Sarà il corso di questa meravigliosa esperienza a guidarci e consigliarci su cosa sarà più giusto fare!

Mancano meno di 20 giorni alla scadenza e ognuno dice la sua su quando la nostra scricciola nascerà!
Io accarezzo la mia pancia e le continuo a dire che sarà solo e soltanto lei a decidere quando vorrà.... che la sua mamma e il suo papà sono pronti ad accoglierla appena lei lo vorrà!

Non ho più paura.... sono felice e pronta ad accogliere questa esperienza... ho smesso di immaginare quel giorno!
Prego solo che tutto vada bene e che la mia piccola stia bene.... il resto lo vivrò attimo per attimo insieme al mio amore... come abbiamo sempre fatto, mano nella mano.... insieme....












Intanto continuiamo a goderci queste splendide giornate di calore... come se la primavera volesse farci da cornice a questi meravigliosi ultimi giorni in tre.....!!!!

17 marzo 2010

Io.... te.... e il frutto del nostro amore!










Una giornata piena d'amore.... per noi... solo per noi.... Per goderci questi ultimi istanti....


12 marzo 2010

Pulire pulire pulire

Sono giorni intensi.... in cui l'obiettivo finale è pulire accuratamente tutta casa, per poi rilassarci fino all'arrivo della nostra scricciola! Giorni in cui non facciamo altro che smontare, pulire, rimontare e sistemare. Ovunque.... dentro gli armadi, nei cassetti, sopra sotto e di lato ai sportelli! Giorni lunghi con lo straccio sempre in mano.... carica.... troppo carica.... esageratamente carica!

Non sono mai stata una malata delle pulizie (a differenza del mio amore....) ma in questo periodo mi è presa così! Sono attiva, piena di energie (anche se poi ogni tot, mi devo comunque sedere per riprendere fiato) piena di propositi..... forse troppo grandi per questo periodo in cui effettivamente dovrei solo RIPOSARMI..... Ma non ci riesco!!!!

Comunque abbiamo quasi finito.... e poi.... e poi ci siamo ripromessi giornate all'insegna di noi... solo noi.... essenzialmente noi.... a fare ciò che più amiamo fare!!!
Aspettando lei.... che ormai a breve arriverà...

Sono più tranquilla... serena.... consapevole che ce la farò (nonostante sia insofferente al dolore) che in quel momento riuscirò a trovare la forza giusta per godermi a pieno il momento più bello e più importante della mia e della nostra vita!
Parlare con le ostetriche mi ha fatto benissimo.... Sono pronta....


E intanto la primavera inizia a dare i suoi primi segni.... ed io mi sento un po' così.... pronta a sbocciare!!!




03 marzo 2010

Blocco......

Sono viva e vegeta..... panzona sempre più panzona.....
Felice.... rilassata.... spensierata.....
Mi godo ogni giorno sperando che tutto continui così! Positivamente..... felicemente.....!!!!

Ci stiamo preparando.... forse anche in anticipo.... ma tutto per placare le mie prime ansie... che forse mi vergogno un po' di provare, ma che credo siano normali no?

Ma non ho voglia di scrivere.... tutto qui..... ho come un blocco.
Vi leggo sempre però.... e mi aggiorno.....!!!!


Questa è di qualche giorno fa....