Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

25 giugno 2010

Una scorpacciata di famiglia!

Sono stati pochi ma intensi giorni. Sicuramente impegnativi per Cassandra, che è stata sballottata di qua e di la, per cercare di stare dietro a noi.... Ma lei è così buona e socievole che stare in mezzo alla confusione sembra essere per lei un vero spasso!

Ho trascorso tantissimo tempo con mia sorella, per farle godere la sua nipotina e per goderci un po' noi.... come non succedeva da tantissimo tempo. Chiacchierate interminabili, passeggiate a singhiozzo (tra le poppate di Cassandra e i riposi forzati per via del pancione ormai inevitabilmente ingombrante).

Abbiamo fatto conoscere Cassandra ai nostri amici, con sua grande gioia visto che adora stare in braccio per scoprire tutto ciò che la circonda. E trascorso gran parte del nostro tempo in famiglia per fare una bella scorpacciata di coccole.


Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile... Il matrimonio della mia amica Luisa. Condividendo con lei uno dei giorni più belli e più importanti della sua vita!!! Coronando la nostra promessa fatta da bambine. Essere testimoni l'una dell'altra dei nostri matrimoni.... e condividere ogni momento importante della nostra vita! Ci stiamo riuscendo.....









Ora staremo qualche giorno a casa e poi di nuovo ripartiremo per Roma.... per le meritate e tanto attese vacanze!

Purtroppo non ho molto tempo per scrive sul blog. Cassandra mi occupa gran parte del tempo... ma ogni tanto posterò qualche foto.... Intanto... buon fine settimana a tutte!!!!

16 giugno 2010

Si parte...

Domani finalmente partiamo per Roma...
Il primo viaggio per Cassandra. La prima volta a Roma.... Ancora mille presentazioni e coccole tutte per lei...!!!
Sarà un viaggio lungo, più lungo del solito... ma siamo emozionatissimi!

Domenica la mia migliore amica si sposerà ed io sono ancora più felice di scendere per un evento così importante. Per di più sarò una delle sue testimoni....

Insomma si cambia finalmente aria.... ne ho proprio bisogno! Questi due mesi sono stravolati... ma un po' di stanchezza comincia a farsi sentire. Cambiare aria mi farà sicuramente bene e mi ricaricherà!

Non vedo l'ora di farvi vedere le foto del vestito di Cassandra.... sarà stupenda!!!!!

Baciiiiii......

07 giugno 2010

E' arrivata l'estate...

E' passata un'altra settima... veloce... ancora più della prima!
E ieri la mia piccola principessa ha raggiunto le 7 settimane. Ci sembra ancora ieri quando l'abbiamo vista per la prima volta. Quando abbiamo potuta abbracciarla per ammirarla dopo tanta attesa...

Siamo felici, sereni, consapevoli che la nostra vita è cambiata.... ma decisamente pronti a cambiare insieme a lei.

Ciò che non è cambiato è il via vai a casa nostra. Anzi.... da quando Cassandra è nata non abbiamo avuto un solo fine settimana tutto per noi... Tra amici, parenti e conoscenti, la nostra casa è stata presa d'assalto!
Tutto questo ci ha fatto enormemente piacere, ma ora siamo pronti a goderci il nostro primo fine settimana soli soletti... prima di scendere a Roma!!!!!

Questo fine settimana però l'estate ha deciso finalmente di farci godere il nostro primo pranzo in terrazza....
E cosa c'è di più fresco di una bella insalata Greca... Uhm.... noi l'adoriamo. Fresca, leggera, gustosissima e facilissima da preparare.... Pomodori, cetrioli, olive nere, cipolla, feta e per chi volesse anche un peperone rosso (consigliato dal nostro ospite!). Provatela... è davvero buonissima!


  

Proprio come la mia piccola principessa... eh eh eh!!!!!!



Che tutti... ma proprio tutti continuano a precisare che assomigli decisamente a Cristian. Sicuri????

03 giugno 2010

Sonno????

Quando può.... ne approfitta!!!! Che dolci i miei tesori!!!!!