Sono stati pochi ma intensi giorni. Sicuramente impegnativi per Cassandra, che è stata sballottata di qua e di la, per cercare di stare dietro a noi.... Ma lei è così buona e socievole che stare in mezzo alla confusione sembra essere per lei un vero spasso!
Ho trascorso tantissimo tempo con mia sorella, per farle godere la sua nipotina e per goderci un po' noi.... come non succedeva da tantissimo tempo. Chiacchierate interminabili, passeggiate a singhiozzo (tra le poppate di Cassandra e i riposi forzati per via del pancione ormai inevitabilmente ingombrante).
Abbiamo fatto conoscere Cassandra ai nostri amici, con sua grande gioia visto che adora stare in braccio per scoprire tutto ciò che la circonda. E trascorso gran parte del nostro tempo in famiglia per fare una bella scorpacciata di coccole.
Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile... Il matrimonio della mia amica Luisa. Condividendo con lei uno dei giorni più belli e più importanti della sua vita!!! Coronando la nostra promessa fatta da bambine. Essere testimoni l'una dell'altra dei nostri matrimoni.... e condividere ogni momento importante della nostra vita! Ci stiamo riuscendo.....