Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

11 luglio 2008

A cena da Chiara e Giacomo


Martedì sono scesa a Roma per iniziare le mie prime due settimane di ferie estive! Tra i mille giretti che abbiamo dovuto fare per per riuscire a vedere un po' tutti, ieri abbiamo dedicato una serata alla mia sorellina preferita (sarà perchè è l'unica?) e al mio dolce cognatino.
E' stato un piacere rivedere la loro casetta sempre più carina.... mia sorella ha mille idee e ed è riuscita a trasformare un semplice appartamento, in una deliziosa casetta piena di colori e fantasia.... non ne avevo dubbi!
Alla serata si sono uniti anche Luisa e Fabio (da tutti chiamato Vita) e così tutti insieme abbiamo cenato sul balconcino, con 
antipasti vari e un bel piatto di pasta!

Dopo cena abbiamo guardato tutti insieme il filmino della laurea di mia sorella. Anche se sono passati 4 anni alla fine ce l'ho fatta a mettere su questo benedetto filmino... è stata una bella sorpresa per Chiara perchè non se lo aspettava più!! 



A questo punto non so chi, ha avuto l'idea di rivedere il filmino del nostro matrimonio. 
Che belli che eravamo....
Vorrei tanto che mia sorella capisse, che il matrimonio non è soltanto un giorno di festa, regali e ricordi.... Ma è il giorno in cui tu guarderai negli occhi il tuo futuro marito e gli prometterai amore eterno di fronte a colui al quale rivolgerai le tue preghiere, perché ti aiuti e ti guidi nei momenti più belli e più difficili della tua vita... 
Il matrimonio non è un contratto qualsiasi.... è la tua firma nel cuore della persona che prometterai di amare per tutta la tua vita!

Nessun commento:

Posta un commento