Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

29 luglio 2008

Una giornata per Lalletto...

Durante il nostro soggiorno nella meravigliosa "casetta" di mamma e Donato, io e il mio dolce amore abbiamo dedicato una bellissima giornata al nostro Lalletto!
Appena abbiamo scoperto che al cinema era uscito "Ken il Guerriero", abbiamo pensato a lui e così un giorno, subito dopo pranzo, Federico ha rinunciato al suo sacrosanto riposino pomeridiano per scoprire la sorpresa che gli abbiamo preparato....
In macchina è tutto contento e tra una chiacchiera, una canzone ed un giretto di laccetto ci avviciniamo alla meta ignota....

Appena arrivati davanti al cinema, Federico comincia subito a ridacchiare, ma io sono crudele e lo faccio trepidare un pochino... poi finalmente lo lascio libero di  sbirciare tra le locandine appese e dopo pochi secondi lo riconosce subito...

Mamma mia come è felice... si mette subito in posa per farsi fare un po' di foto e incomincia a mostrarci le mosse più famose di Ken il Guerriero!

Che bella sorpresa che gli abbiamo fatto... Dice "non me lo aspettavo proprio" e questo già ci ha resi felicissimi, visto che mio fratello è famoso per la sua affermazione "eh si... lo sapevo...!"

E' ora di entrare... e così dopo aver comprato una
 bella coca cola fresca, ci facciamo fare una foto da Cristian  nella classica posizione a trombetta tipica di Lallo quando beve!

Il film è finito e credo proprio che Federico sia rimasto soddisfatto visto che è stato per 2 ore intere con la bocca spalancata. E se io e Cristian provavamo a dirci qualcosa a bassa voce, Federico ci faceva subito segno di stare zitti e guardare attentamente!

Si è fatta una certa ora, perciò il pancino comincia a brontolare... è ora di mangiare qualcosa!

Appena usciamo dal cinema, Cristian chiede a Federico "Pizza o Mc Donald's?" e Lalletto senza pensarci un secondo "meglio il Mc Donald's!"

Com'è felice.. non fa altro che ridacchiare e raccontare una marea di cose sul film appena visto! E' una gioia vederlo felice... basta così poco!

Federico non ha dubbi su cosa prendersi... un bel hamburger con patatine e tè al limone! Mangiamo, chiacchieriamo, ricordiamo 
e per finire ancora qualche foto ricordo, per questa meravigliosa giornata dedicata al nostro Lalletto....

1 commento:

  1. Si vede proprio quanto si è divertito..gli avete fatto proprio una meravigliosa sorpresa!!!
    ;-)

    RispondiElimina