Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

25 agosto 2008

Tanto, tantissimo mare....


Eccomi di nuovo qui... 
a ripensare a queste meravigliose due settimane di mare appena trascorse!!!! Tanto, tantissimo mare... calmo... pulito... rigenerante!!!  Ne avevamo proprio un gran bisogno!
Ed ora siamo ritornati alla nostra meravigliosa vita di tutti giorni e come al solito ne sono veramente felice... 
Siamo arrivati ieri mattina intorno alle 11.30 e per cominciare bene il nostro rientro abbiamo subito pulito il frigo che prima di partire avevamo accuratamente spento (visto che al ritorno del nostro ultimo viaggio, abbiamo dovuto buttare tutta la nostra scorta di viveri dato che era saltata la luce....). Ci siamo riposati un paio di orette perchè la levataccia alle 4.00 di mattina si incominciava a sentire. Un bel caffè per riprenderci dal pisolino, dopo di che siamo partiti con l'idea di cambiare le lenzuola e poi... "mamma mia quanta polvere sul materasso... perchè non passiamo l'aspirapolvere?" e poi... "perchè non puliamo il piano di sopra così domani siamo più tranquilli?" e poi... "a questo punto facciamo anche le scale?" e per finire.... "amo'...? facciamo anche qui sotto così ci togliamo il pensiero....?" 
E così abbiamo pulito casa dalle 15.00 alle 19.30.... tanto per riprendere i ritmi ormai quasi dimenticati.... e resettato almeno una settimana di ferie e completo ozio....! 
Va beh... almeno oggi eravamo più tranquilli.......!

1 commento: