Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

26 ottobre 2008

Un po' di feltro e vualà...

Questa sera mi è venuta una gran voglia di creare qualcosa per me....
E così, dopo aver dato un'occhiata tra le mie cianfrusaglie... decido per il feltro!

Taglio un po' qua... cucio un po' la... ritaglio e ricucio! 


E alla fine eccolo qui il mio piccolo capolavoro, un bellissimo porta dischetti per il bagno!
Era tanto tempo che volevo comprarne uno... ma alla fine ne è valsa la pena di aspettare.
Meglio fatto con le mie manine no?




3 commenti:

  1. Ciao Sorellina...
    ma è bellissimo!!!
    Guarda... se sei d'accordo ti commissiono il mio regalo di Natale...
    Uno anche per il mio bagnetto!!!Azzurro ed invece del fiore un pesce!!! Che ne dici? :-)

    RispondiElimina
  2. Brava davvero, complimenti.
    È un'ottima idea. E ora che mi ci fai pensare, ho notato un po' di tempo delle stoffe in feltro adattissime per questo tipo di lavoro.... ;)

    Grazie Claudia! ;)

    RispondiElimina