Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

12 novembre 2008

Basta poco per capire che è vero amore...


Ci sono giorni in cui mi soffermo a pensare...   

Un po' a tutto...               

alla vita, alle sensazioni, alle amicizie,                

alla mia vita, alla vita degli altri,      

all'amore            

si... all'amore!


Amori intensi, complicati, semplici, puri, invidiabili, incompresi, amori folli, pieni di attenzioni, di emozioni, di scintille e di passioni! 

Ogni amore è diverso, personale, unico, indescrivibile, impronunciabile….E questo mi rende felice… perché non esiste un unico amore con la A maiuscola… esiste l’amore e basta!

Ogni volta che ascolto e cerco di comprendere gli amori altrui, mi rendo sempre più conto, di quanto il mio amore sia speciale, invidiabile, quasi imparagonabile… eppure colmo di difetti! 

Ma è il mio amore, il mio amore con la A maiuscola e niente e nessuno potrà mai comprenderlo, perché è solo mio e non può essere spiegato, ma solo osservato!

La vita mi ha regalato l’amore vero, quello puro, quello sincero, l’amore che va oltre le incomprensioni, oltre le difficoltà, oltre tutte quelle situazioni che la vita ti porta ad affrontare… il mio amore è quello di un sogno… il mio amore è  quello… “finchè morte non ci separi”…. 

Il mio amore è mio e… basta poco per capire che è amore vero….

 Cristian ti amo…. 

... a modo mio!!!

1 commento: