Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

31 dicembre 2008

Frenesia...

In questi ultimi giorni mi sento un fiume in piena... mille cose per la testa, miliardi di idee da realizzare in breve tempo e tanta tanto voglia di creare, sistemare, organizzare. Il mio amore quando mi vede così comincia a preoccuparsi e a scappare dai miei continui... "poi facciamo questo, sistemiamo quello, buttiamo tutte queste cose inutili, riorganizziamo gli armadi.... aahhhhhhhhhh....!!!!" Va beh,  che ci posso fare.... l'unica cosa da fare è assecondarmi, e così sta facendo!
Ieri pomeriggio però era a casa da sola e  avevo un gran bisogno di creare qualcosa, ma questa volta per noi. E così... ho visto l'IPod e la piccola scatoletta che lo contiene sforzarsi di tenere tutto in essa, ma impossibile... e quindi...? Ma si, creiamo un bel porta IPod con un bel po' di spazio per cavi e cavetti. Ed eccolo qui il mio piccolo capolavoro... 

1. Prima cosa da fare, creare delle imbottiture foderate per gli eventuali urti!
Voglio specificare che la stoffa con la quale ho foderato la "gomma piuma", l'ho riciclata da delle federe di cuscini da cucina, che mi sono imposta di non buttare perchè come si dice "prima o poi mi potrebbero sempre servire!"



2. Unire l'imbottitura con la fodera esterna di feltro.



3. Completare l'opera e verificare che tutto entri.



4. Cucire il simbolo dell'Apple per personalizzarlo un po'.



Sono molto molto soddisfatta....!!!!!


4 commenti:

  1. Fai bene ad essere soddisfatta della tua opera,è proprio carina e "professionale" con la mela morsicata...
    Buon anno in arrivo cara Claudia.Ti auguro di trovare fuori della tua porta una scatolona piena zeppa di cose belle,tanto amore e felicità.E un mare di creatività.Auguri. Federica

    RispondiElimina
  2. Bravissima Claudia, la "apple" personalizzata è davvero da professioniste!
    ciao e buon anno
    L.

    RispondiElimina
  3. Brava e' bellissima, vorrei saper cucire anch'io cosi bene.

    RispondiElimina