Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

06 gennaio 2009

"Come un uragano"

Questa mattina, dopo tantissimo tempo che non succedeva, io e il mio dolce amore ci siamo alzati molto molto tardi... Effettivamente abbiamo aperto i nostri dolci occhietti alle 11.40, ma poi siamo rimasti nel lettone fino alle 13 a farci tante tante coccole! Pensavamo di passare tutto la giornata a casa a passare filmini (stiamo "travasando" tutti i filmini della vecchia telecamera di mia madre su dei dvd) e a fare quello che più ci andava di fare... ma poi il mio dolce amore mi a convinto a portarmi al cinema...!!!! Ma no amore fa freddo... fa tanto freddo... stiamo a casa... non mi va di preparami per uscire....! Poi ho ceduto e siamo andati al cinema!!!! Ma non a vedere i soliti film che piacciono a Cristian, con combattimenti, gente che si ammazza, che si trasforma, che si ricerca.... ma un bellissimo e romanticissimo film.... i classici film da donna!!!! 


"Come un uragano" è tratto da un romanzo scritto da Nicholas Sparks (srcittore che io adoro... visto che i suoi libri non li leggo ma li divoro). E' una bellissima storia d'amore, di quelle che ti fanno venire i brividi, che ti fanno sognare, di quelle che ti fanno sperare che anche il tuo rapporto sarà sempre così magico... come in un film! Insomma incredibilmente romantico e toccante.... tanto che ad un certo punto io e Cristian ci siamo guardati negli occhi e ci siamo accorti che entrambi erano pieni di lacrimoni, pronti ad uscire senza vergogna.... (adoro questo lato sensibile di mio marito)!

Mentre tornavamo a casa commentando il film guardo il mio dolce amore e..."amore anche tu mi devi trattare come una principessa"... lui mi guarda e facendomi rimanere a bocca aperta (visto che mi aspettavo una risposta tipo "perchè non ti ci tratto?) mi dice... "farò tutto il possibile amore mio...." 


Arriviamo a casa e mentre io parlo attraverso skype con mia madre, il mio dolce angelo mi prepara la cena e indovinate un po'.... una dolce e romantica cena a lume di candela solo per la sua adorata principessa....!!!!



Che angelo il mio amore, sa sempre come stupirmi e rendermi felice... come potrei non amarlo!!!!

8 commenti:

  1. :-)
    Che belloooo...
    Cristian ti tratta sempre come una principessa!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Eh caspitina, ma tutti gli uomini preferiscono i film di spionaggio, sottomarini, guerriglia, e poi ci preparano romantiche cenette a lume di candela!
    Sono cose che rendono felici, che stupiscono.
    Sei fortunata, anzi posso dire siamo fortunate :-)
    ciao, L.

    RispondiElimina
  3. Mio marito? Uguale! Nel senso che anche lui guarda solo film d'azione o simili e riesco a trascinarlo a vedere un film "da donna" forse una volta l'anno.
    In quanto alle cenette romantiche: me le sogno proprio! Sei fortunata!

    RispondiElimina
  4. Godetevi adesso questi momenti fantastici di dolcezza,intimità,pace...vi invidio perchè da quando ci sono i bimbi sono un ricordo.La vita cambia perciò...CARPE DIEM!!!
    Un abbraccino Federica

    RispondiElimina
  5. Sarai anche fortunata, ma probabilmente, te lo meriti. :)

    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao!sono capitata per caso in questo tuo bellissimo blog da un tuo commento su vivere-semplice.org..che dire??il tuo blog é così tenero che mi ha fatto bene al cuore..sento tanto amore e complicità nelle tue parole e nelle vostre foto!siete una coppia davvero da prendere come esempio!grazie :-) un abbraccio
    Daniela B.

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo blog, mi iace l'AMORE !! Vania

    RispondiElimina