Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

15 gennaio 2009

Uno, due tre... uno due tre.... su su... uno due tre

Sono appena tornata da una nuova lezione di idro-gym... mamma mia che fatica!
Erano circa sei anni che non facevo più nessun tipo di attività fisica. Poi un giorno mi decido, convinco la mia collega (che dovrà trascinarmi quando mi lagnerò per non andare) e via ad iscriversi!
Ogni volta mi lagno per un giorno intero, fino a quando non arriva sera e sono li... in piscina... senza possibilità di cambiare idea... è troppo tordi ormai... la mia collega ha contribuito anche questa volta e convincermi!
Una sera guardo il mio amore e... "amore... se fossi magra non ci andrei proprio questa sera!" e lui... "ma amore tu devi pensare che vai in piscina perchè ti fa bene...." "bene... allora non ci vado...." Eh eh eh.... sono andata anche quella volta....
Va beh... effettivamente quando poi quando finisce la lezione mi sento molto più in pace con me stessa però... che pizza.... "ma non potevo essere magra?!?"

5 commenti:

  1. anch'io voglio fare idrogym...ho ancora 8 kg dai 20 di un anno fa...mannaggia alla mia golosità.

    RispondiElimina
  2. Uau le mie amiche abitano tutte distanti e io a muovermi da sola alla sera proprio non ce la faccio !! Un due tre Pigra !! Ciao Vania

    RispondiElimina
  3. Non ci credo che non sei magra.

    Anche a me piacerebbe un sacco, ma non ho la voglia, la costanza.
    Spero di acquistare la pedana vibrante, però. ;D

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, se si parla di piscina sono molto pigra anche io, in inverno il pensiero dopo il lavoro di infilarmi nell'acqua fredda mi fa desistere ogni volta. Però poi tutto il corpo ringrazia!
    Quest'anno sto facendo un corso di musical, da sola, per divertirmi ma cmq certe sere fredde e nebbiose in cui torno stanca... un, due, tre la pigrizia vince.
    baci Lidia

    RispondiElimina
  5. Eh eh eh.... mannaggia.... mi sa che la pigrizia ci accomuna parecchio!!!!!

    RispondiElimina