Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

16 marzo 2009

Come la vizio....

Un po' di tempo fa, ho creato la prima cuccetta per la mia piccola Ambra...
Era una prova per vedere come veniva e per l'occasione ho utilizzato dei vecchi jeans che avevo tenuto da parte. In questa occasione invece la stoffa l'ho scelta con cura, l'ultima volta in cui sono andata all'Ikea!
Ci ho lavorato su tutta la giornata. La parte più difficile è stata imbastire il tutto, più che altro perchè la stoffa è di uno spessore "unico" e imbastire due strati.... va beh... lasciamo perdere!
Era la prima volta che mettevo una cerniera e devo dire che il mio solito motto "... e come si fa?... va beh... do un'occhiata su internet e poi ci provo", ha funzionato anche questa volta. Sinceramente è andato tutto liscio, fino a quando mi sono resa conto, che avrei dovuto prima passare a macchina le cuciture della cerniera e poi cucire tutto il resto. Questo perchè poi rimani incastrato e non puoi girare la stoffa a tuo piacimento...
Insomma ero incavolata nera.. perchè io sono una precisina di natura e vedere tutto il mio lavoro rovinato per un punto.... insomma ero nera....!
Cristian mi guardava stupido e continuava a ripetermi... "ma amore non si vede niente, la stoffa è nera ed è pure sotto...! e poi è la prima volta.. la prossima sarà come dici tu!
Ho sbuffato per mezz'ora.. poi quando ho cambiato la cuccia ad Ambra e lei così dolcemente, l'ha riconosciuta come sua ed ha iniziato a richiedermi le coccole.... ho alzato le spalle e ho pensato.... "Ma cosa pretendo.... è la prima volta...!!!!"

4 commenti:

  1. Ma guarda la tua Ambra come se la gode.... Mi fa un pò di invidia...Ora salgo a Gorizia e mi ci sdraio un pò sopra pure io... si capisce benissimo che è comodissima!!!
    E poi.. non ho capito bene qual'è stato il problema che hai incontrato mentre la cucivi.. ma questa cuccetta mi sembra assolutamente perfetta!
    Dillo Ambra che è perfetta!!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Viziata !!!??? NOOOOO!!!
    Viziatissima !!! ;))
    Bravissima !!
    KISS Vania

    RispondiElimina
  3. La tua Ambra è davvero fortunata!
    Dal jeans alla versione floreale... bellissime.
    ciao L.

    RispondiElimina
  4. avevo visto quella jeans... ora questa... ma che fortunata che è la tua cagnolina!

    RispondiElimina