Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

15 maggio 2009

Ma uffi....

Io: vedrai che saranno sballate?
Lui: ma no amore, stai tranquilla saranno perfette!
Io: no... troppo semplice!!!!

Apro la busta... osservo il foglio con i risultati e....
2 valori su 3 sono..... sballati!!!!!!!

Io: te l'avevo detto...
Lui: non ti preoccupare amore... sistemiamo anche questo!
Io: ma uffi.....

Allora... iniziamo a spiegarci altrimenti mi prendete per pazza!

Oggi sono andata a prendere i risultati delle analisi del sangue per il solito controllo alla tiroide!
Ovviamente come prevedevo i risultati sono sballati... ma questa volta non come al solito... no.... sarebbe troppo semplice.... questa volta sono praticamente opposti a quello che dovrebbe essere il loro valore da sballati!
Quindi sono furiosa.... altro che furiosa.... stufa... altro che stufa.... isterica... altro che isterica....

Ora si spiega tutto.... ecco perchè ho degli sbalzi d'umore da pazza... ecco perchè sono insofferente a tutto... ecco perchè mi sento stanca e non ho una gran voglia di cominciare a fare qualunque cosa.... ecco perchè sono inc.....ta nera!!!!

Ma allora... questo periodo del cavolo vuole finire oppure no?

Scusate lo sfogo... ma mica possono essere sempre giorni di fiori e colori.... e no.... sarebbe troppo facile!

12 commenti:

  1. Io ho cominciato la mia esperienza tiroidea quasi sette anni fa...una scoperta fatta quasi per caso attraverso tutt'altro genere di esami e comprendo benissimo il tuo stato d'animo. Quest'anno è il primo in cui ho interrotto finalmente la cura perchè i valori sono stabili da un paio d'anni...ma non è detto che non torni all'attacco. E io sarò lì ad aspettarla ;)

    RispondiElimina
  2. Ora ci vuole grinta per affrontare al meglio la situazione. Vedrai che alla fine vinci tu. Sii forte e determinata, non buttarti giù.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Tesoro...abbiamo provato a cercarti su skipe... ma non ci sei... Non ti chiamiamo ora perchè è mezzanotte e forse starai già dormendo...
    Su dai.. forza e coraggio... vedrai che la prossima volta i risultati andranno bene... Ci vuole pazienza... Tanta pazienza... e tu sei forte.. vero?!
    Ci sentiamo domani tesoro...
    bacini

    RispondiElimina
  4. ciao, era un pó che non passavo a trovarti e ho deciso di lasciarti un commento proprio su questo tuo sfogo di oggi per dirti che non sei sola in tutto questo, a partire dalla persona che hai sempre accanto, anche nei momenti piú duri, come ti ha riconfermato con delle bellissime parole, fino a chi nepppure hai mai incontrato se non virtualmente. Sicuro troverai delle soluzioni, non sei sola, mettiti alla ricerca, ora il problema ha un nome preciso, devi solo trovare la soluzione e per fortuna credo che sia un problema abbastanza diffuso, non sei sola in questo.

    RispondiElimina
  5. Adesso ci vogliono un buon medico e la terapia giusta, tanta pazienza e la speranza che passerà presto. Almeno puoi sentirti libera di svalvolare, essere isterica e rabbiosa, svogliata e lunatica...dai la colpa alla tiroide!Però non ne approfittare eh!!? Perdonami la battuta, l'ho detto per sdrammatizzare. Lo so che girano le scatole, stringi i denti!Io intanto ti abbraccio...F.

    RispondiElimina
  6. Patata!!! Dai commenti che ho letto e dall'esperienza personale possiamo capire che non sei sola, anche se questo non consola... sono contenta di accompagnarti dal medico lunedì, vedrai che lui sarà un altro "divino" e ti risolverà il problema... un bacio

    RispondiElimina
  7. La tiroide è una brutta bestiaccia però non arrenderti ho visto una mia amica riuscire a sistemare i valori con la terapia e restare incinta di un bellissimo bimbo...
    non abbatterti

    RispondiElimina
  8. Io ho iniziato ad avere problemi con la tiroide dal 2008,sono stata sempre una ragazza magra ma vedevo che mi gonfiavo ogni giorno di piu',il ciclo che mi e' scomparso per un'anno,prima mi hanno riscontrato che soffrivo di ipotiroidismo poi ipertiroidismo,ma siccome ogni mese variavo un mese dimagrivo e l'altro ingrassavo non mi hanno mai dato una cura alla fine l'anno scorso mi hanno detto che soffrivo di ipotiroidismo cronico,mi hanno dato una pasticca di eutirox e da li sto molto meglio,mi e' tornato il ciclo normale e tante altre cose.Spero di esserti stata d'aiuto un bacione

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco... purtroppo con latiroide è cosi', continua a tenerla sotto controllo...

    RispondiElimina
  10. uffiiii
    hai ragione, ogni tanto pure gli sfoghi ci vogliono.
    se non altro quando sai da cosa dipendono i disturbi in qualche maniera puoi arginarli...

    un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. ...sfogati...siamo quà...e la prossima volta vogliamo colori ...perchè il buon umore comunque migliora la vita anzi la "tiroide" !!:))
    Ciao e curati..ma prendila con serenità .
    Vania

    RispondiElimina
  12. Ti ho letta già l'altro giorno, ma non sapevo bene cosa aggiungere alle parole degli altri. Sarà che è un periodo in cui non parlo molto.
    Oggi come stai? Come ti senti? Stai facendo una cura?

    Un abbraccione.

    RispondiElimina