E' ufficiale.... sono meteoropatica.....! Chi l'ha detto? Io... e chi me lo deve dire....!!!
In questi giorni di continui sbalzi climatici, sto diventando completamente matta....
Un giorno mi sento energica, piena di energia, positiva e con mille idee e il giorno dopo mi sembro un fantasmino che si aggira per casa, con la speranza di farmi venire un briciolo di forza per fare una qualsiasi cosa!!!
Ed è tutta colpa del tempo.... oramai ne sono certa!!!!
Oggi che il tempo è una sorta di manto di nuvole che predomina il cielo di Gorizia, ho l'umore a terra e non faccio altro che sbuffare e aspettare l'ora in cui dovrò andare a lavoro... dove le energie devo tirarle fuori per forza!!!!
Attendo... ormai consapevole di me stessa... l'estate.... con la voglia di riprendermi la mia spensieratezza e le energie perdute in questi giorni ballerini di primavera, in cui sembra che il tempo si prenda gioco di me!!!
Ah.... come sono moscia.... uff... che fatica.... uff..... ok.... vado.....
Dai tesoro!!!
RispondiEliminaAnche io sono meteropatica come te... forse è un fattore familiare.... :-)
Però non ti devi abbattere... perchè c'è qualcosa di bello un pò ovunque.. anche con il maltempo...
Per aiutarmi a scoprire questo a volte uso la macchina fotografica... e cerco intorno a me la bellezza... e non rimango mai delusa....
Tesoro... con il tuo commento di stamattina mi hai fatto commuovere... tra un pò piangevo...
ti voglio bene
quanto si fa aspettare questa estate
RispondiEliminaLo dici a me? Io sono una meteripatica dichiarata da sempre, perciò ti capisco.
RispondiEliminaSu, su, che verrà il sole che ti riporterà il buonumore. :)
...mi sembrava di leggere un mio post...
RispondiEliminahttp://alezionedimammita.blogspot.com/2009/04/meteoropatia.html
sarà che siamo due claudie, sarà che di questa pioggia non se ne può veramente più...
buon lavoro e incrociamo le dita per il sole!!!
Meteropatica? non lo so...
RispondiEliminaperchè dipende da come ha preso il via la giornata ci son dei giorni che la pioggia o il mal tempo in generale non mi rende triste altri che invece mi abbatte da morire...
Logico che il cielo azzurro e il sole in cielo mi danno carica e allegria per cui speriamo che da adesso in poi questo bel tempo tanto atteso ci conceda giornate stupende.
Buona settimana anche a te
A me capita anche quando il tempo è bello di non aver voglia di far niente !!:))
RispondiEliminaUn salutone ..e speriamo arrivino sempre le belle giornate.
Vania
Idem qui a Trieste...un momento soffia un modesto vento gelido di bora e l'attimo dopo fa un caldo da paura...con conseguente gola in fiamme della sottoscritta.
RispondiEliminaUff :(
Oh si Claudia come ti capisco. Anche io sono metereopatica e me ne accorgo anche dal mal di testa.
RispondiEliminaIl cambio di stagione e quindi di energia dall'inverno alla primavera e quindi alla stagione calda contribuisce a tutto ciò, dobbiamo ritrovare le energie, e il nostro organismo si deve abituare al cambiamento.
Più ore di luce, sbalzi di temperature e di tempo.
L'estate ci farà rinascereeeee, aspettiamo assieme con pazienza.
:-)
ciao L.
La mia meteopatia teme il vento. E vivo in una città ventosa. Che gioia per il mio malditesta.
RispondiEliminaNon so se sono meteopatica... però anch'io in questi giorni di tempo altalenante mi sento davvero a terra. Qui a Udine oggi è grigio e freddo e questo non fa certo bene!
RispondiEliminaAspetto anch'io quel caldo e quel sole che stenta ad arrivare per poi ricaricare le batterie come una piccola lucertola!!!
Un abbraccio
Francesca
Carissime,
RispondiEliminala Meteropatica è una realtà perché l'essere umano anche se non consapevole, subisce gli influssi esteriori dell’ambiente e dall’ecosistema in cui vive. Come esiste anche una relazione fra le energie eteriche esterne con le energie interne che sono focalizzate ed emanate dai chakra.
I repentini cambiamenti spesso sono causa di continui adattamenti di queste energie circolanti nel corpo umano e portatrici anche di momentanei disiequilibri e distorsioni sulle frequenze vibratorie che producono effetti influendo sui bioritmi e soprattutto sull’umore. Ma quest’ultimo spesso ritorna dopo che quel radioso festoso caloroso Sole con i sui benefici raggi riscalda e rigenera il nostro cuore.
Carissima Claudia scusami se mi presento con queste poche parole, sono Raffaele entronauta del mio stesso cuore e mi identifico con la foto del mio angelo e maestro, colui che è stato mio figlio Orazio in questa vita.
Sono anche un sincero atavico libero guerriero e anche se non ho un blog spesso il mio cuore naviga nei blog alla ricerca di tanti cari amici del cuore, nella speranza che le mie parole possano essere accolte come delle rose ed essere chiave di volta di tante verità prima non capite.
Affettuosamente
Raffaele