Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

06 giugno 2009

... lontana da voi!

Lo scorso fine settimana dopo essere stati a Roma, abbiamo trascorso qualche giorno nella casa in Umbria per stare un po' tutti insieme... per cercare di andare avanti... di concederci giorni spontanei fatti di lacrime ma anche di tenere risate semplici e genuine!
Purtroppo il tempo non ci ha concesso calde giornate ma vuoi mettere cogliere le ciliege tra un temporale e l'altro? Costringerci a conciarci in maniera indecente per non inzupparci e precipitarsi di corsa verso casa quando la pioggia si faceva fitta e le mani congelate non ce la facevano più di cogliere quelle migliaia di ciliegie?

E poi... finalmente un po' di tempo tutto per noi... per conoscerci sempre di più, nonostante il legame fraterno che ci unisce, e passare un po' di tempo insieme, nella quotidianità che ultimamente mi manca...

Eh si... forse questi ultimi mesi in cui la vita ci ha messo alla prova e poi l'ultima scoperta che porterà ancora più lacrime e sofferenze, mi hanno fatto riflette e pensare per la prima volta... in maniera più razionale... "quanto mi sto perdendo lontano da voi?"

La vita è una sola... e io la sto vivendo lontana da voi....


4 commenti:

  1. o sono gli ormoni sballati... o tengo la lacrima facile...

    RispondiElimina
  2. TESORO!!!
    E saremo pure lontane fisicamente.. ma tu sei presente.. sempre.. in ogni discorso.. in ogni istante!
    E poi la tecnologia ci aiuta... da quando abbiamo anche noi skype non mi piace più telefonarti.. preferisco guardarti negli occhi.. e vedere le espressioni del tuo volto quando parli.. quando ti arrabbi.. quando sei triste e quando incominci a fare la buffa cantando ururruuuu.. sararaaaaa.. .come pochi minuti fa....
    Si è lontani solo quando si è lontani dal cuore... e questo non è proprio il nostro caso... no? :-)
    Le foto sono bellissime... Quella nostra stupenda... Quella tua con Giacomo troppo divertente... e quella mia col roscio così dolce.. me la mandi?
    :-)
    ps. non vedo di rivivere altri momenti insieme a voi!!!
    Ti voglio bene.. un bene grande!

    RispondiElimina
  3. Che foto bellissime... siete così belli tutti sorridenti.
    Hai ragione sai a dire che la vita è una sola, ma l'importante è essere vicini con il cuore. A volte sono più intensi i momenti quando sono rari. Accade anche a noi visto che la sorella di Marcello vive in Francia. Ma quando finalmente ci vediamo stiamo insieme in un modo diverso, forse meno quotidiano ma sicuramente più speciale.
    un abbraccio L.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia... ti leggo tramite il blog di tua sorella... non penso di aver lasciato commenti sul tuo blog (pero` ho una memoria!! non si sa mai)... pero` leggendo questo post volevo solo dirti che vivere distante dai propro cari a volta e` dura, pero` l'importante e` essere presenti con il cuore, e` quello che conta di piu`.

    Io vivo in inghilterra, e tutta la mia famiglia e` in Italia, ogni tanto mi vengono dei grandi dubbi e paure che il tempo passa e la vita scorre ed io mi stia perdendo dei momenti importanti con loro. Pero` poi mi rendo conto che l'importante e` volersi bene, sentirsi, fare due chiacchere e stare bene quando ci si vede. Si puo` vivere nella stessa citta` e comportarsi da estranei ;)

    il cuore alla distanza gli fa un beffa... eheh! :D

    tanti saluti! lorenza xxx

    RispondiElimina