Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

16 ottobre 2009

Il cancellatore ufficiale di filmati....

Anche qui ormai è arrivato il freddo.... e che freddo.... Questa mattina alle 8,30 quando sono uscita per andare a lavoro, la macchina segnava 2 gradi...... 2 gradiiiiiii????? Ma se fino a due giorni prima alla stessa ora segnava 16 gradi.... come diavolo è possibile!!!!!????!!!!!! Per carità era anche ora.... ero un po' stufa di alternare magliettine a maniche corte con maglie a maniche lunghe... ma tutto così di colpo proprio non me lo aspettavo. E infatti l'influenza che ero riuscita a debellare in due giorni, già si sta riaffacciando con un leggero raffreddore.

Comunque.... a parte il tempo di questi giorni sto sentendo i mie primi "ricambiamenti" come li chiamo io...!

Ebbene si.... le nausee sono praticamente finite... a parte qualche momento qua e la. E le forze e la voglia di creare che mi erano completamente andate via... piano piano stanno ritornando. E' vero che orami appena posso il pomeriggio mi dedico due orette di sonno... ma noto con molto piacere che, nonostante queste due ore a cui non riesco proprio a fare a meno, mi sento più energica e la mia mente si sta già riattivando per le creazioni future!

La gravidanza procede benissimo... la pancia comincia a spuntare in maniera sempre più evidente e questo mi rende sempre più orgogliosa. Il nostro "scricciolo" per ora è sano e tutto procede nella norma. Abbiamo fatto la traslucenza nucale e come immaginavamo il nostro piccolo è sano come un pesce.... non che l'esito avrebbe cambiato il nostro pensiero, ma era solo un modo per sapere e preparasi in maniera adeguata, ad una realtà che già conosciamo e che avremmo comunque amato con tutto il cuore.

Il giorno dopo abbiamo fatto il solito controllo dal ginecologo e anche li tutto bene.... il mio gine è adorabile e si è prestato con tanta gentilezza a farci una ecografia dettagliata e paziente per permetterci di registrare tutto con la telecamera..... Che emozione.... eravamo felicissimi.... avevamo un ricordo spettacolare....

... si.... avevamo....

... ebbene si.... Cristian.... ha cancellato erroneamente il filmato.....!!!!! SILENZIO...........

Ma io lo amo tanto.... e non mi sono neanche arrabbiata... ero solo delusa.... e quando lui ha iniziato a dirmi "sono il tuo cancellatore ufficiale di filmati" non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare.... il prossimo mese ne faremo un altro...... "fossero questi i problemi.... no?"

Va beh.... se non lo perdono io, chi altro potrebbe....!!!!!

Ora vado però.... devo ancora fare duemila cose ed è tardi.... Prima però voglio farvi vedere cosa abbiamo regalato al nostro piccolo scricciolo.... Questo è il nostro primo acquisto tutto per lui/lei....

Non è dolcissimo....? Io avrei comprato tutto...
E' una linea dell'Oviesse ed è fatto con un cotone biologico!! Morbidissimo



Ah.... mi stavo dimenticando....!

Devo ringraziare Linda che un po' di tempo fa mi ha lasciato un premio nel suo bellissimo blog.

E devo ringraziare anche Valentina che mi ha regalato lo stesso premio ieri....

Io lo dedico a tutte coloro che passeranno dal mio blog....! Perchè ognuna di voi, in maniera diversa mi regala ogni giorno qualcosa di diverso..... Grazie.... di cuore!!!!

9 commenti:

  1. Comperare i completini...:)))
    ...è una meraviglia...
    che bel periodo...goditelo tutto...ma proprio tutto e non arrabbiarti mai !!!:))
    Ciao e stammi tanto bene. Vania

    RispondiElimina
  2. Che bella la tutina!!!! Da come l'avevi descritta mi immaginavo le apine dolci dolci ma è davvero stupendaaaa! Bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho comprato quella tutina di cotone biologico!!!in realtà ho comprato un sacco di cose...quando entro in un negozio per bimbi impazzisco...ora le cosine sono ancora tutte stipate nell'armadio del papi (perchè il mio è già tutto pieno ;))) ma questo week end comincio a fare un po' di spazio!!
    un abbracio!

    RispondiElimina
  4. è deliziosa la tutina Claudiuzza...;D...le mie amiche me lo dicono sempre che all'Oviesse ci sono cose deliziose e che non è necessario spendere un capitale per vestire bene i bambini...chissà magari un giorno la compro anche io una tutina di cotone Biologico! ciao Mammoletta...:)

    RispondiElimina
  5. E' vero... fa freddo!!!
    Carina la tutina. Mi fanno venire una voglia........................
    E' meglio non pensarci perchè non riesco proprio a convincere mio marito!!! Mi dovrò accontentare dei due "nanetti" che ho, anche se io vorrei una squadra di calcio!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Che ridere il cancellatore ufficiale!anche il mio moroso combina sempre pasticci..é un po' sbadato :) ma lo amo tanto anche così..e poi..é bello stare con un pasticcione..così quando i pasticci li combino io non mi può neanche sgridare troppo!! :) ehe he :)
    Daniela
    buon weekend!!

    RispondiElimina
  7. Eh eh.. con Giacomo siamo morti dal ridere... Immaginavamo la scena! Il cancellatore ufficiale di filmini.. eh eh...
    La tutina è di una tenerezza dolcissima...
    con quelle apette così deliziose...
    Avete fatto bene a comprarla...:-)
    p.s. chissà quanti bei completini gli/le regaleranno gli zii Chiara e Giacomo!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello leggerti Claudia,mi sembra di rivivere l'emozione della prima gravidanza...!ti abbraccio,Rox

    RispondiElimina