Sono anni che prego che mi venga un po' di influenza per starmene qualche giorno a letto a oziare, senza sentirmi in colpa per il lavoro e per farmi coccolare dal mio dolce amore!
E mai.... mai.... sempre a lavoro.... sempre in piena forma.... sempre perfetta....!!!!
E ora.... ora che sono in cinta e che non dovrei ammalarmi eccola.....
Una lieve influenza è venuta a trovarmi.... dolcemente... in punta di piedi.... con un bel raffreddore e poi un po' di febbre.... giusto per allietare il tutto!
Ieri sera ovviamente panico.... mi misuravo la temperatura ogni mezz'ora.... e ogni mezz'ora questa si alzava di due tacche... fino a che a 37.7 chiamo la mia amica, che ha appena avuto quel meraviglioso bonazzo di mio nipote, e le ho chiesto "che faccio?". Mi ha spiegato che è importante che la temperatura non arrivi a 38 così mi ha consigliato una tachipirina (che è l'unica medicina che si può prendere in gravidanza) e poi di corsa al letto....!!!
Ogni 4 ore mettevamo la sveglia per controllare la temperatura, ma per fortuna la tachipirina ha fatto effetto....
Oggi però mi sento come se mi fossero passati sopra 200 treni in corsa ma la almeno la febbre non ha mai superato i 37!
Incrocio le dita per questa notte..... e intanto.... visto che ci sto..... mi faccio coccolare.... non sono andata a lavoro.... e ozio.....
... mica male no?!?
Va bene oziare tesoro.... ma a sto punto aspetta 15 giorni, così poi sei a casa tranquilla, ma stare male proprio nooooooo!!!! Cerca di riprenderti invece, quel batuffolino lì dentro ha bisogno delle tue energie! Un bacio
RispondiEliminaCiao carissima, un saluto al volo e un bacino al pancino! E vedi di guarire alla svelta, devi essere in forma:non mi dire che non hai già in mente qualcosa di creativo da realizzare per il pupotto perchè non ci credo!
RispondiEliminaAbbraccio e a presto! Oh, tienici informati! Ciaoooooo
Mi dispiace..
RispondiEliminama dai è solo una piccola influ...tachipirina..e riposati tanto vedrai che passa veloce...mi raccomando "riposissimo" !!!
Ciao Vania
Stai tranquilla e fatti coccolare. Il tuo piccino è al sicuro...
RispondiEliminariguardati, riposati, fatti coccolare e sogna sogna sogna, immagina il tuo bimbo e sarà come lo vedi nei tuoi occhi! un abbraccio grandissimo
RispondiEliminaCome sei stata oggi? Spero meglio!!!
RispondiEliminaStai tranquilla... goditi il riposo e soprattutto non sentirti in colpa!!!
Un abbraccio
Francesca
Intendo dire... in colpa per il lavoro... Quello, in certi casi, viene sempre dopo!!!
RispondiEliminaClaudia forse vuol dire che ti devi riposare... ora prenditi tempo e fatti coccolare. Passerà prestissimo!
RispondiEliminaL.