Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

30 novembre 2009

Aria di Natale

Rieccomi qui a scrivere dopo un po' di tempo!
Le giornate passano in fretta, nonostante ormai io sia in maternità e ho un mucchio di tempo per me, sembra che il tempo ora scorra ancora più in fretta!
Sono un po' indaffarata a realizzare qualche regalino di Natale che più in la vi mostrerò e appena il mio amore non lavora, ne approfittiamo per fare qualche passeggiata per sgranchirmi le gambe!

Sono tre settimane che non vediamo uno spicchio di sole e questo di certo non aiuta l'animo... ma quest'aria di Natale mi mette una gioia indescrivibile nell'anima. Penso che è il mio primo Natale con una sorpresa immensa in me!
Penso al prossimo anno quando la nostra piccola Cassandra ammirerà i colori dell'albero di Natale.
Penso e ripenso... e mi sento così serena... così emozionata... così grata di questa gioia indescrivibile che ci sta invadendo l'anima! Insomma un periodo perfetto... in cui la parola tristezza non regna mai in casa nostra... anzi...!!!

Ieri abbiamo fatto l'albero di Natale e cosparso la casa di ninnoli. Quest'anno abbiamo deciso di farlo prima per godercelo un po' di più, visto che poi per le feste scenderemo a Roma. E abbiamo deciso di cambiare i colori degli addobbi passando al rosso e al bianco. Abbiamo scelto le nuove palline con cura e una diversa dall'altra.... Anche se il meglio deve ancora arrivare.... infatti venerdì partiamo per un fine settimana ai Mercatini di Bolzano, Bressanone e Merano.... ah... non vedo l'ora!!! Dicono che nel periodo di Natale l'atmosfera di questi posti sia davvero magica...

Per il momento... questo è il nostro alberello di Natale....


Auguro una buona settimana a tutti e un inizio magico di feste... proprio come è per noi!!! Baciiiii

7 commenti:

  1. Che combinazione!anch'io quest'anno ho deciso di rinnovare l'albero e ho comprato tutte decorazioni rosse e bianche scegliendole attentamente una ad una proprio come te...sarà che quello di quest'anno sarà un vero e proprio avvento...l'arrivo del mio bimbo subito dopo le feste...e così mi ritrovo a preparare la borsa per l'ospedale e ad allestire l'albero di natale contemporaneamente...sono molto emozionata ma nello stesso tempo ho molta paura...
    Ti auguro una buona settimana e buon viaggio per i mercatini!!(io con questa panciona quest'anno li devo saltare purtroppo :(()
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che bell'albero!!!!! stupendo!!!
    immagino la gioia che tpervade e vedrai che sarà sempre un crescendo non appena la piccola cassandra sarà con voi guardandovi negli occhi!!! goditi tutti questi momenti!!!
    un abbrccio

    RispondiElimina
  3. Mi hai "contaminata" di gioia... traspare, sprizza, scintilla da tutte le tue parole. Buona settimana e magico w.e.

    RispondiElimina
  4. Ciao, confermo l'atmosfera bellissima di quei mercatini, Bressanone io l'adoro più di tutti....se c'è la neve poi....
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Che bella l'aria delle feste...
    non vedo l'ora di farlo anche io insieme ai bimbi mentre l'aria si riempie di musica natalizia...

    RispondiElimina
  6. Stavo cercando materiale della campagna della toscana "Voglio Vivere Cosi" e ho trovato il tuo bellissimo blog.

    Anch'io amo il natale, specialmente quando lo passiamo insieme alle persone più care.

    Forse mi ispirerò al tuo albero per comprare il mio. :)

    Tanti auguri... oh oh oh!

    Barbara

    RispondiElimina
  7. Noi abbiamo raccolto il muschio per il prepsepio, e nei prossimi giorni..via agli addobbi!stamattina nevicava..ma ora c'é il sole per fortuna! :)

    RispondiElimina