Allora è ufficiale... quello che pensavo fosse solo un accenno di ritorno dell'influenza, lunedì si è manifestato completamente con un bel raffreddore!!!!
E così è da lunedì che sono a casa in malattia, senza mettere un piede fuori di casa e con un fazzoletto in mano che mi accompagna ovunque.
I primi giorni sono stati infernali... la notte intorno alle 4 mi alzavo dal letto, stufa di soffiarmi il naso e non permettere neanche al mio amore di riposare. Scendevo al piano di sotto e sprofondavo sul divano continuando a soffiarmi il naso per il resto della notte.... concedendomi una tregua solo alle prime ore del mattino!
Ora dopo giornate intere spese a fare fumenti di camomilla, impacchi agli occhi per congiuntivite ad entrambi gli occhi, spray vari tutti a base di acqua salina.... perchè ovviamente qualsiasi tipo di medicina è bandita e per ultimo l'ultimo acquisto del mio amore... un bel aerosol sempre e soltanto con acqua salina..... devo dire che sto un po' meglio!!!!!
Si non posso ancora dire che sto bene... perchè ancora il fazzoletto in mano ce l'ho sempre e continuo a soffiarmi il naso per tutto il giorno... però sono in fase di guarigione!
Per il resto la gravidanza sta procedendo alla grande.... a volte mi dimentico perfino di essere incinta! Le nausee sono praticamente finite... e sto ricominciando da qualche giorno a cucinare (con grande felicità del mio amore) e mangiare piano piano un po' di carne e di pesce. Inoltre le forze (a parte ovviamente l'influenza) stanno tornando totalmente!
Insomma.... per il resto tutto ok.... ho ricominciato a mettermi sul computer e continuare un po' di progetti che avevo iniziato mesi fa. Purtroppo la mia macchina da cucire ha qualche problema e devo portarla a far vedere, ma appena tornerà apposto ricomincerò anche da li!
Per ora però... fatevi due risate con questo collage che ho creato solo per voi..... CHE ROTTAME CHE SONO!!!!!!!