Eccomi di ritorno.... Effettivamente siamo tornati a casa domenica scorsa, ma fino ad ora non ho avuto un attimo di tempo per scrivere! Siamo tornati con la macchina piena di regali per la nostra piccola Cassandra.... e ora bisogna iniziare a sistemare tutto, prima che invadano completamente casa!
Siamo stati a Roma per le feste di Natale e questa volta abbiamo allungato di qualche giorno le ferie perchè stavamo troppo bene e l'aria di Roma ci mancava davvero tanto! Abbiamo fatto lunghe passeggiate per il centro, ammirando le luci di Natale che la rendevano ancora più affascinante e romantica, abbiamo visitato tutti i parenti dedicando un po' di tempo per ognuno e siamo stati in compagnia dei nostri amici e sorelle più a lungo delle solite volte! Insomma abbiamo fatto un po' di scorta della nostra bellissima città, visto che fino a Giugno non scenderemo più!!!
Al rientro abbiamo ritrovato i regali dei giveaway vinti....
Uno splendido dinosauro dalla Gigo (in sostituzione della cavallina venduta per sbaglio) e l'utilissimo marsupio della Samsonite vinto grazie al blog di Mamma Felice. Insomma ancora regali per la nostra piccola Cassandra!
La gravidanza procede benissimo, la panciotta cresce a vista d'occhio e la mia piccola scricciola si muove in continuazione, specialmente appena mi sdraio... sembra come se pensasse "Ah... finalmente mamma..... un po' di spazio in più per me!!!!" e se osserviamo la pancia si vede sobbalzare da una parte all'altra!
Ultimamente soffro un po' con i bruciori di stomaco, specialmente di sera dopo mangiato! Mi vengono delle fitte incredibili proprio sotto il seno e l'unica cosa che mi allevia un po' il bruciore è una tisana cada. Ora però il gine mi ha prescritto il "Gaviscon" consigliato proprio per chi è in cinta! Speriamo vada meglio.....
Per il resto, nei prossimi giorni pubblicherò le foto dei miei lavoretti di Natale! Anche se alcuni di questi li ho incartati prima di fotografarli e non mi andava proprio di disfare tutto il pacchetto per una foto!!! Eh... la testa....!!!
Ben tornati!!! E complimenti per i regali vinti....
RispondiEliminaUn bacio
anch'io soffro sempre di più di bruciori di stomaco, e con lo stesso sciroppo che ti ha prescritto il tuo medico mi sembra vada un pò meglio!
RispondiEliminaFrancesca
ciao bellissima Claudia, visto che sei tornata da poco, ti faccio ora i miei migliori auguri per il 2010 e per il tuo bebé. Salutoni a tutta la famigliola. Un abbraccio.
RispondiEliminaBentornata, e felice anno nuovo!
RispondiEliminaIo sono terrorizzata dal bruciore di stomaco...facci sapere come va, spero meglio.
Un abbraccio.
Bentornati e buon anno.
RispondiEliminaVedo, leggo...sento che stai bene...bentornate...:)) Ciao Vania
RispondiElimina