Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

16 febbraio 2010

Un S.Valentino di sorprese!

Che non sarebbe stato un S. Valentino uguale agli altri, questo ormai era certo.... ma non avevamo organizzato niente di eccezionale, niente di speciale insomma.

E invece...... invece... come al solito il mio amore non si smentisce mai.... e ne ha organizzata una delle sue!

Sabato mattina sveglia con colazione a letto (e da qui parte già la sorpresa visto che sarebbe dovuto andare a lavoro.... in teoria) ed un dolcissimo bigliettino che mi augurava un meraviglioso San Valentino, speciale già di per se, ma ancora più speciale se avessi preparato la valigia per un week-end pieno di coccole e tanto tanto amore....

Dopo aver realizzato ancora una volta quanto sono fortunata ad avere a fianco a me una persona così eccezionale ed imprevedibile... facciamo colazione, preparo una valigia con poche cose e via partiamo............

Ma dove? Eh no..... questo non poteva dirmelo..... dovevo aspettare ancora un pochino!

Poi capisco.... e tutto sembra un sogno! Un fine settimana all'insegna dell'amore a Verona.... la città degli innamorati!

Abbiamo pernottato in un agriturismo vicino Verona, e abbiamo passato il sabato pomeriggio a passeggio per Valeggio sul Mincio, Peschiera e Sirmione.... Posti che conoscevamo bene e che spesso abbiamo visto durante il nostro primo anno insieme, in cui io da Roma e lui da Gorizia ci incontravamo per regalarci pochi ma intensi giorni insieme!
Domenica invece, dopo una scappatella a Borghetto (dove la sera prima abbiamo cenato in un posticino carinissimo dove facevano i tortellini in casa) abbiamo passato la giornata a Verona.... dove il comune ha organizzato tutto all'insegna dell'amore.....

Non ci sono parole per descrivere la mia gioia e il mio entusiasmo nel vivermi un fine settimana così romantico, dopo una settimana difficile e piena di tensioni e paure per via di mia sorella. Ed ora mi sento molto meglio.... pronta a continuare questa meravigliosa esperienza con la serenità che merita....! Con la speranza che tutto sia passato....

E tutto questo solo e soltanto per merito dell'uomo, più speciale e unico che avrei mai potuto desiderare..... pronto a rigenerare il mio animo e il mio cuore appena ne ho bisogno!!!!

Sei unico dolce uomo della mia vita.....









13 commenti:

  1. Che week-end meravigliosamente romantico! :-D

    RispondiElimina
  2. che bellissimi giorni devono essere stati!!!!!e voi siete bellissimi.raffa

    RispondiElimina
  3. Ma siete troppo dolci...
    dolcissimi!!!
    Fai bene a dirlo tesorino.. sei proprio fortunata! :-)

    RispondiElimina
  4. Sei davvero fortunata, é difficile trovare uomini romantici, il mio é molto caro e gli voglio bene , ma non sarebbe mai capace di organizzare qualcosa di romantico..lui odia tutte le cose sdolcinate!insomma lasciami dire che ti invidio da matti!!!!

    RispondiElimina
  5. Siete sempre più belli e innamorati.
    tutte le attenzioni che ha per te sono una perla.
    e quella pancina che cresce tra voi due è sigillo d'amore sul serio del vostro amore... e io solo penso quanto amerà, amerete, anche lei

    RispondiElimina
  6. Che marito meraviglioso, we a sorpresa nella città degli innamorati!
    Sai io sono di Verona e adesso abitiamo a Granada, che viene considerata la città spagnola degli innamorati, noi ovviamente domenica eravamo qui.
    La tua pancetta cresce proprio ed è bellissima!

    RispondiElimina
  7. ... siete bellissimi... tutti e.. 3!!!

    RispondiElimina
  8. Sei venuta a Veronaaaaaaaa senza dirmi nienteeee! ;-)

    sono contenta che sia stato un fine settimana romantico, poi certe sorprese sono stupende! :-)
    L.

    RispondiElimina
  9. Ciao piccola Claudia! da quello che ho letto in questo tuo ultimo Post sembra che proceda tutto bene, mi fa piacere. Tu ed il tuo Christian siete tanto carini :) se continuate cosí avrete di sicuro una vita serena con moltissima felicitá, non lasciatevi mai abbattere dalle apparenze degli ostacoli, quelli vi traggono solo in inganno, sono solo dei miraggi che potrete superare, sempre.Anche mia figlia aspetta un bimbo, la sua nascita é prevista per il 9 Aprile, Mah purtroppo io non prendo mai parte a nulla, so solo che é incinta e che arriverá un nipotino, ma é una cosa fredda e non posso mai dire nulla, altrimenti ha il musone. Quindi in cambio seguo con piacere al vostra gravidanza :)
    Un abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
  10. ..ti penso spesso...
    questo post è straAmorevole...:)
    ciao Vania

    RispondiElimina
  11. ciao ti ho "scoperto" dal sito di Linda (paneamorecreatività) e ho appena scoperto che abiti a Gorizia = in Friuli!!!!
    quando hai un attimo, passa a dare un'occhiata qui:
    http://pcfvg.altervista.org
    e complimenti per il tuo blog
    elena

    RispondiElimina
  12. che gravidanza meravigliosa :)

    RispondiElimina