L'amore di una madre non può essere descritto ne spiegato.... Porti dentro di te una creatura, la tua creatura, per nove mesi. Impari a conoscerla, ad ascoltarla a comprendere i suoi bisogni già da quando è semplicemente e magicamente dentro di te.
Ma in questi giorni ciò che più mi emoziona è comprendere l'amore di un padre.
Lui che in questi nove mesi ti è stato vicino, ti ha consolato, coccolato, sopportato i tuoi sbalzi d'umore... Ha sognato e immaginato, accarezzato e protetto la tua pancia... ha ascoltato le tue emozioni e le tue preoccupazioni, ti ha dato forza e rassicurata nei momenti difficili.
Ha cercato un contatto con la creatura che portavi in grembo... le ha sussurrato parole dolci e canzoncine mai esistite.....
Lui che ora può finalmente toccarla.... accarezzarla... consolarla... dedicarsi a lei con tutto l'amore che merita...
Lui.... che non smetterebbe più di osservarla... e che ormai non può più fare a meno di lei!!!!
Questo è per me l'amore di un padre....

Volevo ringraziarvi ancora una volta per tutte le parole dolci e i messaggi di amicizia che mi dedicate ogni giorno. E' bello condividere con voi questo magico momento.
Voglio però spendere due paroline in più per delle amiche di blog che hanno creato e realizzato con le proprie mani dei pensierini per la mia scricciola.
Un dolcissimo grazie a Vania e Paolo, che hanno realizzato per la piccola Cassandra, un bellissimo bavaglino ricamato a punto croce e un delizioso porta foto per i primi scatti di amore che mamma e papà faranno per lei....
Grazie di cuore.... come al solito le vostre parole sono state tenere e profonde!
Un graziealla dolcissima Nadia, che però non ha un suo blog e che non so come contattare, ma che spero passi presto di qua per sapere che sono stata contentissima di ricevere il suo pensierino per Cassandra. Davvero un'idea deliziosa... mi sto già organizzando per scrivere tutte le sue prime volte in questo fantastico quadernino!

E infine un sentito grazie ad Elisa che ha realizzato questa splendida farfallina con le sue mani.... confesso che non me ne ero neanche accorta per quanto è fatta bene.... Sapere che hai dedicato del tempo per la mia piccola Cassandra rende questa piccola maglietta ancora più speciale...! Grazie tesoro... grazie di cuore!

P.s. Nel prossimo post vi mostrerò i fiocchi che avevo preparato per la mia piccola. Non li ho pubblicati prima solo per scaramanzia... ma ora.... ora posso no?
Auguro a tutti un meraviglioso fine settimana.... pieno d'amore.... come sarà di certo il mio!