In questi giorni sono un po' indaffarata...
E' arrivata la primavera e con lei, delle giornate meravigliosamente calde... da sfruttare tutte all'aria aperta! Scoprire Cassandra al contatto con la natura è meraviglioso... osservarla indicare ogni sua nuova scoperta... ogni suona nuova curiosità.... è una gioia unica!
Il papà ha già comprato una bicicletta tutta nuova per portare a spasso la sua scricciola... io ho paura solo ad immaginarla sulla mia stessa bici... perciò lascio volentieri questo piacere a lui...
Sta per avvicinarsi il primo compleanno di Cassandra... e per quella data saremo giù a Roma per festeggiare con tutta la famiglia... perciò sono anche molto indaffarata a creare un po' di cosine per la sua festa...!
Ma nel frattempo ho in mente mille cose da fare e da creare...
Oggi per esempio ho provato a cucire il mio primo vestitino... che ridere... mentre passavo a macchina tutto... non ho cucito anche le manichette? Sono troppo imbranata... ma ci provo... e non demordo... anche perchè faccio tutto ad intuito... e questo mi porta molto spesso a fare dei disastri incredibili...!
Ma prima o poi ci riuscirò... ne sono certa...
Qualche settimana fa ero il libreria, sempre alla ricerca di nuove idee... e ho trovato questo libro...
Uno spettacolo per i miei occhi.... Ce ne sono degli altri sempre della stessa casa.. e penso proprio che presto li acquisterò... Anche perchè sono uno più bello dell'altro!
Intanto... eccolo qui il mio primo esperimento...
Non è dolcissima...? Ovviamente non è per me..! Ma per una mia cara amica... che proprio stasera lo riceverà in regalo...
Vi auguro una buona settimana a tutte.... un abbraccio!!!!
Wow sempre più brava. in tutto.
RispondiEliminaUn grande abbraccio.
Ma che bel lavoro che hai fatto :-) Complimentoni!
RispondiEliminaE.
Che cose carine!!
RispondiEliminabravissima!! è deliziosa!!
RispondiEliminaEhi... stai diventando bravissima! Complimenti tesoro!
RispondiElimina:-)
Bravaaaa! Troppo carina!!!!
RispondiEliminaVai con il vestitino, vedrai che ce la fai! Anche io ci sto provando, ma la vedo davvero dura...
ehi claudia hai fatto una lumachina tilda e ti definisci imbranata? è spettacolare, prima o poi ci proverò anch'io e allora si potrai vedere cosa vuol dire essere imbranate! un bacio!
RispondiEliminaquanto sei brava che invidia! baciiiiiiii
RispondiEliminaPassa da me che c'è una cosa per te =) !
RispondiEliminami piace un sacco! chissà magari preto potrò fare degli esperimenti anche io non appena il mio magheto sara un po'ì più grande...:)
RispondiElimina