Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

21 maggio 2012

5 mesi di te....


Oh amore mio... come sta volando il tempo!
Proprio qualche giorno fa parlavo con tua zia... e le spiegavo quanto ti vorrei tenere ancora piccolo, tra le mie braccia, nella culla... per non permettere al tempo di portarsi via questi magici momenti!
Vorrei non dovermi ancora rendere conto di tutti i tuoi progressi.... ormai chiacchieri allegramente da solo, afferri gli oggetti e li strattoni (colpendoti inevitabilmente ogni volta in testa) stai dritto con la testa, sei curioso e soffri il solletico, manca poco perchè tu stia seduto da solo e tra qualche settimana inizieremo con le prime fruttine....

Oh amore mio dolce....
Piccolo principino della mamma. Mi innamoro ogni giorno di più dei tuoi occhi, del tuo profumo, del tuo sorriso sdentato che mi regali ogni volta che mi vedi (anche quando la mattina, devo svegliarti perchè dobbiamo accompagnare la tua sorellina al nido).

Oh amore mio grande...
Quante emozioni mi fai vivere ogni giorno... anche se non ti dedico tutto il tempo che meriteresti, anche se scopro le tue conquiste furtivamente, tra una corsa e l'altra....

Oh amore mio piccolo... Auguri per questi magici 5 mesi...

9 commenti:

  1. Auguriiii ometto!!!!! che grande già....

    RispondiElimina
  2. Commossa... che emozioni mi fai rivivere! Auguri piccolo principe ♥

    RispondiElimina
  3. tenero lui! già 5 mesi?!?... come vola il tempo!!... auguri auguri auguri!!

    RispondiElimina
  4. Amore bello, ma quanto sei meraviglioso. Auguri per i tuoi 5 mesi, come sei cresciuto!!!!Auguri anche alla tua dolcissima mamma che è mamma bis da 5 mesi:)
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  5. Augurissimi!!!!!!!!!!! Come somiglia al cuginetto.... :)))
    Fra

    RispondiElimina
  6. Auguri patatino!! Mamma mia, sarebbe davvero bello poter rallentare il tempo. Invece, soprattutto i secondogeniti, crescono che neanche ce ne accorgiamo!

    RispondiElimina