Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

18 gennaio 2010

Tanta voglia di fare....

Bene bene.... come potete vedere la mia pancina comincia a crescere in maniera sempre più evidente e così ho voluto condividere con chiunque passi di qui questa foto che ieri il mio amore mi ha scattato....!!!! Non è dolcissima?!?

Cammino a testa alta accarezzando la mia piccola Cassandra ogni volta che ne ho voglia, nonostante qualcuno continui a ripetermi che accarezzare la pancia non fa bene perchè stimola le contrazioni. Ma cosa dovrei fare? Dovrei far finta che non c'è niente in quel pancino sempre in movimento... che non fa altro che tirare calci e stirarsi dalla mattina alla sera?

Io proprio non ci riesco... e così me la coccolo tutta!!!! Anche perchè sono convinta che alla mia scricciola le mie carezze facciano piacere!!!


Comunque andiamo avanti.... non volevo di certo fare polemica!!!

Come promesso questi sono alcuni lavoretti che ho preparato per Natale.... Purtroppo come ho anticipato nel precedente post, qualche lavoretto non sono riuscita a fotografarlo perchè per sbaglio lo avevo già incartato e la pigrizia ha preso il sopravvento quindi..... devo accontentarmi di questi:

Una borsa "anti-scippo", come la chiamo io, per mia suocera. Una borsetta semplice semplice che potrà mettere sotto il cappotto per portare con se i documenti e il cellulare.... Spesso mi diceva che non vuole portarsi dietro la borsa perchè ha paura degli scippi e quindi.... ecco risolto il problema....!!!


Una serie di porta scaldamani a forma di cuore.... Con un semplice click il cuore all'interno diventerà caldo caldo e potrà riscaldare le mani delle mie più care amiche!!!! Ha avuto un successone.....


Per mia nipote un porta I-pod, che mi avevo chiesto già un bel po' di tempo fa, quando le avevo fatto vedere quello che avevo realizzato per me e poi una piccola trousse con dentro qualche trucco..... Iniziamo a farci belle e averli sparsi in cartella non è il massimo. Così potrà tenerli sempre ordinati....


Ed infine per la mia dolcissima collega, un porta tutto per il cucito. A lei che come me ama tenere tutto in ordine servirà sicuramente....


Un paio delle mie scarpette porta fortuna in feltro... per due coppie di amici che presto vedranno realizzato il loro magico sogno!!!


Questo è comunque un periodo in cui non mi sto ferma un attimo....
Ho tante idee per la testa e anche se non lavoro, mi sembra come se il tempo non basti mai! Ma è normale?????

22 commenti:

  1. Eh eh eh... ma quante cosineeee!!! E tutte cose bellissime! Brava! E quella panciona davvero bella bella, adesso si che si vede!!!
    Sai che ti dico? Coccola, accarezzala e chissenefrega di quello che dicono... e se stimolerai le contrazioni... quando sarà ci penserai a smettere, ma per ora, goditela!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine... bellissime!!!
    Ma il regalone che hai fatto a tua sorella non lo mostri?
    :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia...la pancina in primo luogo e anche tutto il resto!
    Questa delle contrazioni non l'avevo mai sentita, sono solo al 3 mese e di assurdità ne ho sentite tante, ma questa proprio no! Non so se è una cosa vera, spero di no, perchè io la mia pancina piccola piccola l'accarezzo continuamente!
    Un bacio e buon anno

    RispondiElimina
  4. Barbara: Hai proprio ragione...infatti per il momento me la godo!!!!

    Chiara: tesoro il tuo regalo è stato uno di quelli che ho incartato prima di fotografarlo.... Anzi.... quando puoi gli fai una bella foto così me lo tengo per ricordo? Grazie!!!

    ...e invece sei tu...: Fai bene... ormai se ne sentono talmente tante, che se dovessi dare retta a tutto quello che mi dico eh..... Baciiiiii

    RispondiElimina
  5. Ma che bella pancia... e accarezzala senza farti problemi.
    Quella che le carezze provocano le contrazioni, giuro, non l'avevo mai sentita.
    Che belle cose che fai: mi piacciono soprattutto i cuori-scaldamani: bellissimi!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. ...che dire...regali e creazioni bellissime ...ma il regalo e la creazione più bella...non occorre...che lo nomini...:)
    un bacio Vania

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose hai fatto ... di certo non ti sei annoiata! (Ed ecco perchè il tempo passa in fretta ;-D )... e poi, che bellissima foto! Proprio una bella pancina, ... e lascia perdere quello che ti dicono, fai quello che il tuo cuore ed il tuo corpo ti suggeriscono e senz'altro non sbaglierai! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che belle cosine che crei...e che bel pancione!un bacione,roxho

    RispondiElimina
  9. Sei molto dolce in questa foto! Goditi questi momenti anche accarezzando la tua piccolina!

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!ignorali!e se ti fa piacere coccola cassandra!

    RispondiElimina
  11. Che cose bellissime Claudia!
    Hihi sono emozionata c'è anche il mio bellissimo cuore rosso che ho ricevuto! E' stata una super sorpresa... ma sai che non avevo capito che dovevo premere perchè si scaldasse? Stasera appena arrivo a casa lo provoooooooooo
    grazie, sei un tesoro!
    Ti mando una carezzo al tuo stupendio pancione.
    L.

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima con il cucito....come sei rimasta magra, fortunatissima!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sei brava!!!
    e quanto mi piace quella foto di quelle mani che carezzano il pancino...
    ( io ho carezzato i miei pancioni fino alla fine... mai successo nulla... ;-) quindi coccola cassandra quanto vuoi...)anzi una carezzina le arrivi anche da parte mia

    RispondiElimina
  14. Il tuo pancino è troppo bello, e il tuo viso così felice!
    E poi le tue creazioni...!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le creazioni e congratulazioni per la pancina!! ^^
    Vorrei chiederti una cortesia: potresti spiegarmi come hai fatto gli "scaldamani personalizzati" ed il "portatutto per il cucito" in feltro?
    Sono troppo carini *_* vorrei provare anch'io... Sono delle belle idee!
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  16. Ma che bella pancia! E che linea! Complimenti :) Anche per le creazioni, tutte stupende.

    RispondiElimina
  17. ciao scusa se vado contro corrente.accarezzare la pancia non fa certo male ma e' vero che stimola le contrazioni.in caso di necessita' di tenerle sotto controllo quindi non bisogna accarezzare la pancia!!!ma visto che tu sei in formissima e non mi sembra che tu abbia problemi parla e accarezza pure la tua bimba.un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Certo che è normale... almeno per me è stato così.

    Per quanto riguarda l'accarezzare la pancia... qui in Francia esiste un tipo di preparazione al parto che consiste proprio nel "comunicare" con il bambino attraverso le carezze. Mamma e papà partecipano insieme, fin dal quarto mese.

    A meno che tu non abbia problemi particolari, quindi... coccola pure la tua piccina!

    RispondiElimina
  19. ciao, è dolcissima questa foto e anche la tua pancia, congratulazioni!!
    E non ascoltare chi dice che accarezzare la pancia provochi contrazioni, anzi, fa capire alla tua dolce creatura che la sua mamma è lì e che le vuole bene già da adesso!

    RispondiElimina
  20. Non ti preoccupare, non mi sembra proprio possibile che accarezzare il pancione stimoli le contrazioni...non ti privare di questo piacere (che secondo me è un piacere anche per la tua bimba)per una stupida leggenda popolare...goditi pienamente questo momento senza preoccupazioni e... complimentiper le tue creazioni.
    Katy

    RispondiElimina