Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

29 agosto 2011

23 Settimane...

Dolce amore mio...
così piccolo ma allo stesso tempo così grande...

Sei arrivato in silenzio... in punta di piedi...
quasi come se non volessi sconvolgere troppo le nostre vite...
te ne stai dentro di me... buono buono... facendoti sentire costantemente...
... tanto per non farmi preoccupare...
stai crescendo bene... durante l'ecografie ti fai ammirare e manifesti il tuo disappunto prendendo a calci l'ecografo... come se non volessi essere disturbato... come se volessi essere lasciato in pace...

Tu che non ricevi le stesse attenzioni della tua sorellina maggiore...
Tu che non sei stato annunciato con la stessa attesa...
Tu che non hai tante foto del pancione in cui stai crescendo...
Tu che vivi dentro di me da 23 settimane, ma che ho realizzato solo da poco di averti...
Tu che meriteresti molto di più... da me... da noi....

Voglio farti sapere dolce amore mio...
che la tua mamma ti ama già tanto... che è pronta ad accoglierti a braccia aperte...
che nonostante il periodo non sia dei più semplici ce la mette tutta per creare il tuo nido...
che farò di tutto per rendere la tua nascita speciale tanto quanto quella di tua sorella...
che mi prenderò cura di te e penserò ai tuoi ricordi come ho fatto con lei...
che ti proteggerò dal freddo con una copertina fatta con le mie mani... come per tua sorella...

Ti prometto dolce amore mio...
che ti amerò allo stesso modo... senza distinzione... senza paragoni...
solo e soltanto con tutto l'amore che ho dentro...

Ti amo....
la tua mamma!


15 commenti:

  1. E a me scende una lacrimuccia di commozione!
    Piccolino è fortunato ad averti come mamma.. lo sai?
    :-)

    RispondiElimina
  2. sei una ragazza fortunata Claudia..... l'amore non si divide ma si moltiplica e cresce sempre più....

    RispondiElimina
  3. Che bel pancione! E che mamma favolosa! Il tuo piccolino lo sa di avere una mamma così speciale e una famiglia unica!
    Continua così.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. che tenerezza le tue parole Cluadia! E' proprio fortunato ad averti come mamma ;.)
    La tua pancia è bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. Parole e foto meravigliose...sigh:)

    RispondiElimina
  6. Quando avevo il pancione della Marghe ero terrorizzata dall'idea di non riuscire ad amarla come Pietro, avevo paura di togliere qualcosa a lui, e al contempo di non avere abbastanza per lei.
    Poi appena è nata, fin dal primo istante ho avuto la prova che l'amore per i figli non si divide ma si moltiplica, senza limiti e condizioni.
    Ti abbraccio forte
    F.

    RispondiElimina
  7. Capisco come ti senti, cara, le paure non espresse, i dubbi... cacciali via, davvero: vi guarderete negli occhi e sarà Amore puro, con tutta la forza e la consapevolezza dell'essere mamma che ti ha donato Cassandra, si guarderanno negli occhi e e saranno carezze e gridolini che metteranno fine a ogni dubbio!

    RispondiElimina
  8. "pisolo" è fortunato perchè ha il tuo amore che non sarà diviso o minore. sarà completo, totale, intenso come lo è per cassandra.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. wow ma come cresce questo pancione!!!! fai una carezzina per me, presto però troviamo il modo di vederci! bacio

    RispondiElimina
  10. che splendide parole mi hai fatta piangere... la tua pancia è bellissima.. e insieme siete una famiglia meravigliosa.. bacioni

    RispondiElimina
  11. Sarà un bimbo fortunato, perchè amato straamato e super amato! ;)
    E tu sei bellissima in questa foto...
    Ti bacio

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho provato le stesse cose, ora Anna ha 6 mesi e ogni giorno mi fa capire con i suoi occhi che si sente amata e che mi ama...sarà così anche per voi!
    un abbraccio e un bacino alla pancina:)

    RispondiElimina
  13. Oh Claudia, che belle parole, che bella mamma che sei!
    Ti stringo (VI stringo) forte forte
    Saretta

    RispondiElimina
  14. ma che belle parole..solo una mamma può pensare e condividere delle frasi così semplici e belle. mi son commossa..

    RispondiElimina