Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

26 gennaio 2012

Emozioni e paure....

Manca un mese... un mese esatto da un altro cambiamento che sconvolgerà nuovamente le nostre vite.

Gli scatoloni aumentano, gli armadi piano piano si vuotano... le pareti rimangono spoglie...

Un senso di malinconia mi assale mentre il nostro nido, che ha visto formare la nostra famiglia, lentamente sta perdendo i suoi ricordi...

Sono emozionata all'idea di ritornare nella mia amata città.... ma lascio comunque il cuore in questi 8 anni passati qui... pieni di ricordi, di emozioni, di sogni.... che ci hanno portato ad oggi... alla nostra famiglia a quattro...  

Un mese e poi anche Cassandra, cresciuta in queste mura.... dovrà dire addio alle sue abitudini...

Emozionata.... ma con mille paure....!

Per fortuna c'è sempre lei a rallegrare le nostre giornate.....



18 commenti:

  1. Claudia, ti capisco non è un cambiamento da poco...ma con una bimba così deliziosa, solare e felice tutto sarà più facile. E poi c'è Lorenzo e tuo marito, ma anche tua sorella e la sua famiglia che saranno vicinissimi a te! In bocca al lupo per questo nuovo capitolo...vi abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta... sei un angelo!!!!

      Elimina
    2. siiiiii... ci siamo noi che ti aspettiamo e che ti aiuteremo a rendere questo passaggio, questo cambiamento, piu' semplice e dolce...
      non vediamo l'ora!!!!

      Elimina
  2. oddio Claudia come è grande e bella!!!!!!!!!!!! Ma tu continuerai a scrivere vero?????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che continuerò......! Eh si... è cresciuta proprio tanto!!!

      Elimina
  3. Come ti capisco, un cambiamento dopo l'altro! ^_^ Vedrai che andrà tutto bene e anche se all'inizio ti sentirai una pallina da flipper poi tutto tornerà alla normalità. In bocca al lupo per tutto.
    Dolcissima e bellissima Cassandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto proprio bene..... una bella pallina da flipper.... ecco come mi sento ultimamente!
      Ma sono certa che poi andrà tutto bene....
      Ti abbraccio

      Elimina
    2. Solidarietà cara Claudia! ^_^ Ti abbraccio

      Elimina
  4. cambiamento si, ma in meglio...ti avvicini a tua sorella!!. Hai presente cosa vuol dire??....tu, che hai una sorella tienila stretta.
    Mara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente pensare a mia sorella è quello che più mi rende felice in questo momento.... Ma non ti nego che la paura rimane!!!

      Elimina
  5. ciao Claudia, sai anche io vivo qui ormai da 8 anni, qui i miei bambini sono cresciuti, hanno gli amici e la scuola, anche io ho trovato un sacco di splendidi amici e sto imparando anche a parlare il dialetto ;) ma se il mio compagno domani mi proponesse di tornare a Modena andrei di corsa, logicamente con mille paure, ma l'idea di tornare dai miei, dalle mie sorelle e i miei nipoti le farebbe passare tutte!
    La cosa a cui devi pensare è che hai con te tutta la tua famiglia che potrà aiutarti in ogni momento e che ti starà vicino...poi basta guardare il bellissimo musetto della tua bambina...è splendida!!!
    un abbraccio forte
    CRI

    RispondiElimina
  6. Ciao, ritornate a Roma e insieme a Chiara, Giacomo e Davide sarete una forza!!
    Potrete appoggiarvi reciprocamente ancora più di adesso e sarà bellissimo.
    Ancora un piccolo sforzo, ancora qualche scatola e poi potrai rilassarti con tutta la tua famiglia.
    Buone cose
    Ciao
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Cara Claudia, ti leggo sempre con emozione, mi ricordo quando eri in attesa e leggevo della tua prima gravidanza quasi al termine, mi ricordo dei primi post su Cassandra e ora in queste foto è già una piccola signorina...come corre il tempo e quante emozioni hai vissuto e ci hai donato.
    La vita è bella proprio perchè ci dà sempre quello di cui abbiamo bisogno e solo quando siamo pronti a riceverlo...vedrai che andrà tutto per il meglio!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per la vs nuova vita vedrai che tutto andrà bene i cambiamenti spaventano sempre un pochino! Mamma mia com'è cambiata cassandra dalle ultime foto si è fatta più signorina, sempre bellissima!

    RispondiElimina
  9. ci credo che sei emozionata ed impaurita!... lo sono anch'io proprio come te, che tra qualche mese lascierò la mia casetta... facciamoci coraggio, ed auguro a te (ed a me!) che ci aspetta solo il meglio!...

    RispondiElimina
  10. Vedrai cara Claudia che ritornare dalla tua famiglia e al tuo paese sarà una grande emozione!!so che lasciare una casa non e' facile perché l'ho fatto anch'io a luglio dell'anno scorso ma pensa a cosa ti aspetta!!!
    Passa da me c'è una cosina per te!!!

    RispondiElimina