Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

29 gennaio 2012

Fratelli...


Mi incanto a guardare le vostre manine... strette... l'una all'altra... 

Osservo quelle piccole mani cercarsi, stringersi.... con l'amore e la semplicità che solo due fratelli possono avere.... Mi perdo in questa immagine... che mi da forza.. che mi riempie il cuore di gioia, che mi rende la mamma più felice del mondo...

Sogno... ed immagino il vostro futuro...
Spero con tutto il cuore che queste manine rimangano sempre strette... 
Spero con tutto il cuore che le vostre mani si cerchino nel momento del bisogno... per sostenervi a vicenda, per condividere i momenti più belli e più difficili della vostra vita...!
Spero con tutto il cuore che nelle vostre vite ci siate sempre.... pronti a capirvi, ad aiutarvi, a crescere insieme... 

Spero con tutto il cuore che l'amore spontaneo e semplice che vi unisce ora... 
vi accompagni per tutta la vita...

Spero.... e sogno... 


13 commenti:

  1. Che dolci... e che dolce tu!
    I miei sogni sono gli stessi tuoi: spero che i miei cuccioli si sentano legati tutta la vita, che possano contare sempre l'uno sull'altro..
    sognamo... non costa nulla e fa stare così bene!

    RispondiElimina
  2. Un fratello è un grande regalo che la vita ci fa e l'amore non può sciogliersi... Avere un fratello è avere un amico per tutta la vita!

    RispondiElimina
  3. Sarà così sicuramente cara Claudia. In una famiglia come la tua dove c'è così tanto amore due fratelli non possono che essere uniti per tutta la vita!
    Spero tanto anche io di poter fare un giorno questo fantastico regalo alla mia Zoe! :-)
    un abbraccio L.

    RispondiElimina
  4. Che dolce la piccola Cassandraaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  5. sicuramente Claudia! Un fratello o una sorella sono una ricchezza che magari apprezziamo più avanti negli anni, da piccoli si litiga e magari ci si "mena" anche ;) ma nel nostro cuore sappiamo che loro per noi ci saranno sempre e noi per loro!
    un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo post! ne stavo proprio scrivendo uno simile, per raccontare la splendida giornata vissuta ieri, in cui abbiamo festeggiato la "Giornata Diocesana della Famiglia". Sono perfettamente d'accordo con Fastidiosa, con tutto l'Amore che li circonda, non potranno che crescere bene ed uniti. Ed è quello che spero anche per i miei meravigliosi Stellini. ciao!

    RispondiElimina
  7. secondo me quando si mette al mondo il secondo figlio lo si fa con uno spirito diverso, si è già madre e lo si vuole diventare ancora una volta sia per la creatura che verrà, sia per quella che già abbiamo messo al mondo, vogliamo un altro figlio, ma anche un fratello per il nostro primo figlio, desideriamo che sia più grande la famiglia e che essa possa andare avanti anche senza di noi un giorno grazie all'unione che i nostri figli da fratelli dovrebbero avere...dare l'esempio è fondamentale e i tuoi figli hanno un grande esempio di amore fraterno che è quello tuo, di Chiara e di Lallo...grande esempio! vi abbraccio e un bacino su quelle belle manine...

    RispondiElimina
  8. Avere un fratello o una sorella che condivide emozioni, sogni, desideri, seppur con modi differenti è una fortuna.
    Questo post è bellissimo! Cassandra e Lorenzo sono due bimbi molto fortunati!
    Un abbraccio forte forte e grazie per queste parole e per queste foto bellissime,
    chiara

    RispondiElimina
  9. queste manine sono meravigliose.... se hai voglia di passare da me ti ho fatto un regalo anche se so che non hai tanto tempo... ma se vuoi....... bacioni

    RispondiElimina
  10. sono sicura che sarà come nei tuoi sogni! in una famiglia dove si respira giornalmente amore, condivisione, sorrisi, non potrebbe essere diversamente!

    ps che dolci quelle due manine insieme!

    RispondiElimina
  11. Credo che tu non possa fare augurio migliore ai tuoi figli. Quando leggo il tuo blog, il desiderio di un fratellino/sorellina per il gughino aumenta esponenzialmente! ^_^

    RispondiElimina
  12. Il rapporto tra due fratelli può essere davvero spettacolare..
    Spero che tra loro ci sia sempre un rapporto magnifico, perchè secondo me dovrebbe essere così per tutti.
    Spero anche che imparino a volersi bene a vicenda, una cosa naturale che purtroppo, al giorno d'oggi molti danno per scontato..
    Auguro tanta felicità e complicità ai tuoi bambini.. (:

    RispondiElimina
  13. mi hai emozionato...bellissimo post..bellissimi loro

    RispondiElimina