Come corre il tempo...

Lilypie Third Birthday tickers Lilypie Second Birthday tickers

16 dicembre 2012

Aspettando il Natale....


La casa ormai è addobbata....

Le lucine dell'albero di Natale illuminano il nostro salone. La stella acquistata all'Ikea ci accompagna verso la buona notte. Tutte le sere con un libro diverso ci accomodiamo sul divano e con la sua "magica" luce raccontiamo una storia nuova....piena di domande che allungano giorno dopo giorno questo nostro piccolo momento solo per lei. 


A scuola abbiamo già festeggiato il Natale... Ogni bimbo ha realizzato con le proprie mani dei personaggi che poi hanno formato un grande presepe! Tante foto accompagnate da una canzone di Natale, ci mostravano come fossero proprio le loro manine laboriose a creare questi splendidi personaggi...

La gioia nei suoi occhi nel mostrarci quello che aveva realizzato....

E la gioia nei nostri occhi, nel vedere il suo legame profondo e sincero con la maestra che la accompagna in questo splendido anno di nido.... il suo ultimo anno di nido.

E le mie mani sempre in movimento... per creare qualche piccolo pensiero di Natale e organizzare il primo compleanno del nostro piccolo ometto! Ci pensate.... venerdi compierà il suo primo anno.... già un anno!!!!!

Insomma tutto questo per farvi capire.... che purtroppo non ho molto tempo libero per scrivere in questo mio piccolo spazio, ma che dopo le feste vi mostrerò tutto quello che in questi giorni, tra il nuovo lavoro, i bimbi sempre ammalati, e gli impegni quotidiani.... sto provando a realizzare!!!!
E voi...?!?!?! State realizzando anche voi a mano i vostri doni di Natale?

1 commento: